Il sole splende su entrambe. Una viene da otto turni utili di fila, l’altra da tre vittorie consecutive. Trento contro Pro Patria. Le due compagini sono pronte a incrociare le lame nella sfida di sabato 11 febbraio alle 14.30 al “Briamasco”.
I tridentini sono quattordicesimi con 33 punti ma sono in un periodo decisamente favorevole , decisivo è stato l’apporto motivazionale fornito loro dall’arrivo del tecnico ex Palermo Bruno Tedino.
La Pro Patria di Jorge Vargas, con i tre acuti consecutivi, si è portata in posizione di classifica decisamente interessante con un quarto posto a quota 42 punti ed è pronta a giocarsi le sue carte persino in chiave primato.
E il pubblico di Busto Arsizio sogna una cadetteria dalla quale manca dalla stagione 1964-65. Quella, tra gli altri, degli Amadeo, dei Regalia, dei Duvina, dei CIannameo e dei Taglioretti, nomi che a chi ha i capelli bianchi, a Busto Arsizio, sicuramente fanno luccicare gli occhi. All’andata il Trento venne a fare festa al “Carlo Speroni” imponendosi per 2-1.
L’ARBITRO
Sarà il signor Andrea Zanotti di Rimini
PROBABILI FORMAZIONI
TRENTO: Marchegiani, Galazzini, Barison, Garcia Tena, Fabbri, Ballarini, Sangalli, Damian, Garofalo, Petrovic, Attys. All.Bruno Tedino.
PRO PATRIA: Del Favero, Molinari, Lombardoni, Boffelli, Perotti, Vezzoni, Bertoni, Ferri, Ndrecka, Stanzani, Piu. All.Jorge Vargas.